Calciomercato Juventus, ha vinto Conte: firma a gennaio

0
701

Calciomercato Juventus, ha vinto Conte: firma a gennaio il difensore in scadenza nel 2024. Ribaltati i bianconeri e le contendenti spagnole

Ha vinto Antonio Conte. Che probabilmente, almeno stando a quelle che sono le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, avrebbe chiuso per il difensore che anche la Juventus ha messo nel mirino. E non solo i bianconeri, onestamente, visto che parliamo di un elemento entrato nelle grazie pure di Barcellona e Real Madrid.

Calciomercato Juventus, ha vinto Conte: firma a gennaio
Antonio Conte ©️LaPresse

Ma il Tottenham sembra fare davvero sul serio, e allora ecco che potrebbe anticipare tutti già nel prossimo mese di gennaio mettendo sul piatto un’offerta importante per il terzino destro del Bayern Monaco Pavard che non sembra avere nessuna intenzione di continuare con i bavaresi.

Calciomercato Juventus, ha vinto Conte: Pavard al Tottenham

Calciomercato Juventus, ha vinto Conte: firma a gennaio
Pavard ©️LaPresse

E tutto sembra andare verso questa direzione. Anche perché si parla davvero di cifre importanti per il giocatore francese del Bayern. Cifre che la Juventus vista l’età e visto quello che è la situazione contrattuale, non ha nessuna intenzione di spendere sul mercato.