Juventus, non solo Del Piero: doppio ritorno clamoroso

0
425

Rivoluzione totale alla Juventus: il doppio ritorno che spariglia nuovamente le carte. Così inizia una nuova era.

Il ribaltone in casa Juventus che ha portato alle dimissioni di tutto il CDA bianconero sta inevitabilmente catalizzando l’attenzione mediatica.

Antonio Conte e non solo: il doppio ritorno alla Juventus è clamoroso
Del Piero ©️Ansafoto

La notizia diffusa nella serata di ieri rappresenta un turning point di indicibile importanza nella storia della “Vecchia Signora”, con Ferrero nominato immediatamente presidente. Sui social sono tanti i tifosi che invocano un ritorno all’ombra della Mole di vecchie bandiere, con le candidature di Chiellini e Del Piero che potrebbero improvvisamente prendere quota.

Sull’argomento è tornato anche il direttore di Tuttosport Guido Vaciago, che intervenuto nella diretta di “Tutti Convocati” in onda su Radio 24, ha espresso il suo punto di vista in merito alle voci inerenti un possibile ritorno alla Juve di Del Piero e Chiellini:

Credo che nell’immediato non entrino uomini di calcio, penseranno prima a mettere in piedi una struttura business, poi penseranno a rinforzare l’area sportiva.Tra i candidabili sportivi c’è Del Piero (sarebbe festa dei tifosi), da capire con che ruolo. Poi Chiellini, uomo di calcio laureato in economia. Se la linea è di una società attenta al business, Chiello può tradurre la parte business con quella sportiva”.