“Un giorno sarò del Chelsea”: bye bye Juventus, annuncio ufficiale

0
394

Calciomercato Juventus, il giocatore esce allo scoperto e adesso sembra allontanarsi del tutto la pista che lo porterebbe in bianconero.

Secondo le indiscrezione che arrivano dall’estero, esattamente dal portale ‘The Athletic’, dopo l’utile zero a zero col Belgio, risultato che ha permesso alla Croazia di strappare il pass per gli ottavi, il classe 2002 ha parlato apertamente del suo futuro e della possibilità di vestire la maglia del Chelsea.

Cherubini 20221128 juvelive.it
Cherubini, dirigente bianconero ©️LaPresse

Un annuncio che strizza già l’occhio al futuro in maglia blues, ecco come ha risposto proprio il giocatore croato alla possibilità di vestire la maglia del Chelsea prossimamente.

Calciomercato Juventus, Gvardiol al Chelsea: l’annuncio non lascia più dubbi

Perisic beffa la Juventus due volte: scacco matto da 80 milioni
Gvardiol ©️Ansafoto

Gravidol risponde apertamente alla possibilità di scegliere proprio la squadra di Londra nel suo futuro, ecco cosa ha detto ai microfoni di ‘The Athletic’.

Io che andrò a Londra? Il mio agente, attualmente, se ne sta occupando. Vedremo. In questo momento sono felice al Lipsia. Il Chelsea è un grande club e forse un giorno sarò un suo giocatore. Sarebbe bello, soprattutto perché c’è Kovacic“. Parole che non lasciano, quindi, più dubbi su quali siano le sue intenzioni e il desiderio di raggiungere il compagno di nazionale Kovacic. Parole che, indubbiamente, lo allontanano dalla possibilità di vestire proprio la maglia della Juventus visto il già chiarificato interesse del club bianconero.