Calciomercato Juventus, premio firma arrivato: accordo fino al 2027

0
675

Calciomercato Juventus, ora filtra positività sulla possibile trattativa. Un accordo che potrebbe siglarsi fino al 2027.

Secondo le ultime indiscrezioni, si avvicina sempre di più l’ipotesi di un possibile rinnovo di contratto per il giocatore.

Calciomercato Juventus, premio firma arrivato: accordo fino al 2027
Allegri @Lapresse

Secondo infatti le indiscrezioni di ‘Fabrizio Romano’, che su Twitter annuncia la lieta notizia, l’accordo che lega la giovane promessa Iling Jr.e la Juventus potrebbe siglarsi ulteriormente. Secondo infatti l’indiscrezione, infatti, adesso, proprio il club bianconero starebbe lavorando al rinnovo.

Lling Jr. fino al 2027 | Rinnovo ad un passo

Lecce-Juventus, tegola Allegri: intervento sconsiderato ed infortunio lampo
Iling Jr. ©️LaPresse

Stando infatti all’ultima indiscrezione, quindi, il giovane laterale che ha già avuto modo di esprimersi proprio come protagonista assoluto della Juventus nelle sfide di Champions League, purtroppo che hanno visto l’eliminazione dei bianconeri ai gironi, ma con ottime premesse per il futuro, adesso, è pronto a diventare un vero e proprio primo della lista.

Il passo per il rinnovo, come scrive Romano, è breve. La Juventus avrebbe già trovato l’accordo fino al 2027 e siglerebbe già uno dei colpi più attesi da società ma soprattutto dai tifosi che ormai sono consapevoli del valore di questi giovani prodigi. In attesa dell’annuncio ufficiale, quindi, Allegri si gode già il suo primo “acquisto” del post Mondiale. Un profilo che la Juventus spera possa esplodere definitivamente e ritagliarsi, quindi, un posto da titolare proprio con la maglia della Juventus.