Calciomercato Juventus, fiato sospeso Allegri: decide tutto Skriniar

0
256

Calciomercato Juventus, Allegri è col fiato sospeso: decide tutto la questione Skriniar. Ecco quali sono i piani del Psg per il futuro

Massimiliano Allegri col fiato sospeso: non solo per quelle che sono le voci sulla Juventus che potrebbe, anche, rischiare la retrocessione (ed è questo, sicuramente, il tema più importante), ma anche per quello che potrebbe succedere sul mercato. Non si sa ancora, è evidente, come il tecnico si possa muovere nei prossimi mesi: la cosa certa, però, è che per vedere qualche elemento in entrata ci dovranno essere per forza di cose delle uscite.

Calciomercato Juventus, fiato sospeso Allegri: decide tutto Skriniar
Allegri ©LaPresse

Mettendo per un attimo da parte il discorso relativo a quelle che sono le vicende giudiziarie, la Juventus guarda con un certo interesse a quelli che potrebbero essere degli innesti soprattutto nel pacchetto arretrato che sembra essere quello maggiormente nel mirino della rivoluzione. Un profilo che interessa molto dalle parti della Continassa è sicuramente quello di Ndicka, difensore dell’Eintracht Francoforte, che a suon di ottime prestazioni ha attirato le attenzioni di diversi club.

Calciomercato Juventus, il Psg su Ndicka

Calciomercato Juventus, fiato sospeso Allegri: decide tutto Skriniar
Ndicka ©LaPresse

Secondo quanto riportato da l’Equipe, inoltre, anche il Psg sarebbero su Ndicka. E tutto dipende da quello che i francesi riusciranno a fare con Skriniar, un altro elemento che dalle parti di Parigi interessa tanto da diverso tempo. Qualora sotto la Tour Eiffel si rendessero conto che il difensore dell’Inter è irrangiugibile, allora tutte le attenzioni andrebbero sul difensore che Allegri avrebbe nel mirino.

E quando scende in campo il Psg, si sa benissimo che è difficile riuscire nell’intento. Insomma, Allegri col fiato sospeso. Sempre. Mai un poco di tranquillità per l’allenatore della Juventus.