Juventus, Di Maria si ferma ancora: le ultimissime

0
108

La Juventus si sta preparando alla ripresa delle ostilità fissato per il mese di gennaio. C’è una serie A che attende i bianconeri da protagonisti.

Il nuovo anno ormai non è lontano, mancano solo alcune settimane e poi ripartirà il campionato. Un torneo nel quale la Juve è riuscita prima della sosta per i mondiali a conquistare sei vittorie consecutive, risalendo la china portandosi fino alla terza posizione. Un ottimo punto dal quale ripartire nel 2023 con la speranza di avvicinarsi alla vetta attualmente occupata dal Napoli di Luciano Spalletti.

Di-Maria-20221205 juvelive.it
Di Maria è impegnato con la nazionale argentina ai mondiali

Certo ci sarà ancora tanto lavoro da fare e soprattutto ci sarà da estraniarsi del tutto dalle vicende societarie. Le dimissioni di Agnelli e dell’intero cda hanno chiuso un’era vincente per la Juve, ora toccherà ad un nuovo gruppo dirigenziale prenderne le redini. Ma come detto la squadra dovrà concentrarsi solo sul campo.

Juventus, Allegri in allerta: l’argentino non si allena in gruppo

Allegri 20221205 juvelive.it
Massimiliano Allegri @LaPresse

Le preoccupazioni per Allegri in questa fase riguardano le condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori, specie quelli che in questi giorni sono impegnati ai mondiali. In tanti hanno superato la fase a gironi e ora saranno protagonisti anche ai quarti di finale. Tra questi anche Angel Di Maria, per il quale però gli ultimi rumors non portano buone notizie.

Il “Fideo” infatti non si è allenato con il gruppo di Scaloni, per lui terapie in vista della prossima partita. Nella quale comunque dovrebbe essere a disposizione dell’allenatore, almeno per quanto riguarda un impiego part time.