TV PLAY | Calciomercato Milan, addio Leao: scambio con il Chelsea

0
768

Calciomercato, da ‘TV PLAY’ la cosiddetta bomba di mercato. Il big del Milan cambia squadra. Tutti i dettagli dell’operazione.

Da ‘TV PLAY’ arriva la bomba di mercato. Il colpo che potrebbe scuotere, letteralmente, la Serie A.

TV PLAY | Calciomercato Milan, addio Leao: scambio con il Chelsea
Leao @Lapresse

Il Chelsea, big inglese tra le più ricche della Premier League, avrebbe in serbo il colpo dell’anno. Stando alla ricostruzione di ‘TV PLAY’, il programma Twitch di ‘Calciomercato.it’, i blues vorrebbero chiudere l’operazione con l’esterno portoghese.

TV PLAY | “Il Chelsea offre cash e contropartita importante per Leao”

Potter
Potter, allenatore del Chelsea ©️Ansafoto

Ecco quanto è stato detto live nella trasmissione di ‘TV PLAY’: “Che ci sia stato qualche contatto tra Milan e Chelsea è già possibile confermarlo, che ci sia stata un’offerta e anche da confermare. I Blues metterebbero sul piatto una buona offerta con contropartita convincente che potrebbe fare al caso dei rossoneri. Leao deve andare e quindi dovrebbe arrivare al suo posto un giocatore altrettanto importante, non posso ancora dire chi”.

“Ci sono diverse situazioni in ballo e attualmente la possibilità che Leao resti al Milan è un 50 e 50, poi con tutte le cose che stanno succedendo in Serie A, vedi il Fair Play Finanziario, ora, le squadre prima di spendere certe cifre ci devono pensare e tanto. Vendendo Leao a gennaio il Milan poi dividerebbe la compattezza che c’è ora all’interno della squadra e sono ancora in lotta in campionato e in Champions League. Poi ovvio che di fronte a un’offerta monstre di 200 milioni parte chiunque. Per ora, comunque, rimane 50 e 50”.