L’Europa si riappacifica con la Juventus: il comunicato è UFFICIALE

0
713

Il passo indietro per avvicinarsi alla Juventus è sensibile: il comunicato ufficiale fuga ogni tipo di dubbio.

Volente o nolente la Juventus continua a far parlare di sé. Le note vicissitudini extra-campo, i diversi filoni di indagine portati avanti dalla Procura di Torino e il necessario riassetto a livello dirigenziale hanno caracollato l’attenzione mediatica.

Pieni poteri da Elkann: la Juventus ha il suo nuovo Ferguson
Elkann ©️Ansafoto

Le dimissioni del CDA bianconero, tra cui quelle dell’ormai ex presidente della Juventus Andrea Agnelli, hanno rappresentato un turning point di indicibile importanza. Il prossimo CDA ufficializzerà a tutti gli effetti la nuova presidenza griffata Ferrero, la cui nomina però ha subito portato importanti conseguenze a stretto giro di posta. L’ECA, dalla quale fondamentalmente la Juve era stata estromessa a causa delle posizioni divergente di Agnelli rispetto al resto del board, ha diramato un comunicato nel quale si dichiara disposto a confrontarsi con il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus.

Ecco uno stralcio della nota: “Il Consiglio è stato aggiornato sull’opinione dell’Avvocato generale della Corte di giustizia prevista per il 15 dicembre ed ha espresso disponibilità a confrontarsi con il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus.”