La Juventus abbandona il tavolo: 130 milioni sul piatto

0
3459

Calciomercato Juventus, piatto ricco mi ci ficco ma non i bianconeri: 130 milioni è l’offerta monstre per lui: i dettagli.

Si è parlato a lungo di lui. In questo Mondiale sicuramente è finito in risalto ed ha, automaticamente, attirato l’interesse di tutte le big d’Europa. Il futuro del centrale difensivo, adesso, potrebbe essere già deciso per un prezzo, davvero, monstre.

Cherubini @Lapresse

È infatti finito in risalto il calciatore croato, Gvardiol, visto il suo Mondiale da protagonista assoluto. Il classe 2002 adesso è conteso dalle big d’Europa che vedevano l’interesse anche dei bianconeri. Secondo le ultime indiscrezioni, però, la Juventus potrebbe essere già esclusa dalla trattativa per una questione di costi.

Gvardiol e quella tripla cifra che allontana i bianconeri | I dettagli

Gvardiol @Lapresse

Secondo l’indiscrezione lanciata da Alfredo Pedullà, infatti, il Manchester City, squadra di sceicchi, ha intenzione di arrivare sul giocatore proponendo una cifra che scardina completamente la concorrenza. Ci sarebbe, infatti, pronti ben 125-130 per lui. Un’offerta che allontana definitivamente i bianconeri.

Anche lo stipendio sarà mostruoso. Si parla infatti di una proposta da 11-12mln che allontanerebbe anche la concorrenza del Real Madrid che ne ha offerti, invece, soltanto 6 di milioni. Ora un operazione destinata a chiudersi nei prossimi mesi che purtroppo non vedrà più i bianconeri come squadra favorita nella corsa al giocatore.