Calciomercato Juventus, 200 milioni e triplo colpo: sentenza Vlahovic

0
319

Calciomercato Juventus, hanno 200 milioni di euro a disposizione per il triplo colpo in inverno: la sentenza su Dusan Vlahovic

Duecento milioni di euro a gennaio per il mercato. Non è un sogno, ma è la montagna di soldi che potrebbe avere ten Hag, allenatore del Manchester United, per la prossima sessione di trattative che si aprirà il prossimo 2 gennaio.

Calciomercato Juventus, 200 milioni e triplo colpo: sentenza Vlahovic
Vlahovic ©LaPresse

A riportarlo è il Sun che spiega come la società inglese abbia tutta l’intenzione di rinforzare la rosa anche dopo l’addio di Cristiano Ronaldo che ha fatto risparmiare sul monte ingaggi. Gli obiettivi inoltre sarebbero già stati decisi, e sono tre elementi che al Mondiale hanno fatto benissimo e che potrebbe quindi prendere la via della Premier League già il mese prossimo. In tutto questo, come possibile rinforzo, si è parlato anche di Dusan Vlahovic, ma è arrivata un’importante sentenza.

Calciomercato Juventus, lo United molla Vlahovic

Tra i nomi seguiti per il prossimo mercato non sembrerebbe ci sia l’attaccante serbo della Juventus. Questo ovviamente non mette fine ai rischi che potrebbero esserci, visto che anche l’Arsenal è alla ricerca di un centravanti, ma almeno da Manchester non sembrano intenzionati a fare offerte.

Calciomercato Juventus, 200 milioni e triplo colpo: sentenza Vlahovic
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Da quelle parti infatti si seguono Gakpo, Pulisic e Goncalo Ramos e con la cifra che l’ex tecnico dell’Ajax dovrebbe avere a disposizione, tutti potrebbero arrivare. L’obiettivo è quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions League e per farlo servono investimenti importanti. In ogni caso questa è una buona notizia per la Juventus e per i suoi tifosi, sperando che Dusan si sia definitivamente messo alle spalle i problemi fisici che ne hanno caratterizzato l’ultima parte della stagione prima appunto della sosta per la manifestazione in Qatar che si concluderà domenica pomeriggio.