Pogba ‘respinto’ dalla Juventus: finale Mondiali, cosa è successo

0
1128

Juventus, ‘respinto’ Pogba. Il club bianconero ha preso la decisione definitiva sulla richiesta del giocatore: i dettagli.

In casa bianconera sono tornati tutti i big, o meglio, in attesa di avere anche Rabiot, Di Maria e Paredes impegnati, come sappiamo, nella finale del Mondiale prevista proprio a fine di questo weekend.

Pogba ‘respinto’ dalla Juventus: finale Mondiali, cosa è successo
Pogba @Lapresse

Secondo, infatti, quanto riportato anche da ‘Lequipe’ francese, la richiesta di Paul Pogba sarebbe stata respinta dalla Juventus. Secondo, l’ultima indiscrezione, il centrocampista bianconero, da poco rientrato alla Continassa per gli allenamenti pre campionato, avrebbe chiesto ai piani alti del club bianconero di potersi recare in Qatar.

Juventus, Pogba respinta la richiesta di recarsi in Qatar

Pogba @Lapresse

Secondo, infatti, quanto riportato da ‘Lequipe’, il centrocampista della Juventus avrebbe richiesto esclusivamente al club bianconero di poter assistere dal vivo alla finale dei Mondiali della sua nazionale. Richiesta però respinta dallo stesso club.

Il motivo sarebbe dovuto al fatto, scrivono dalla Francia, che la Juventus non sarebbe disposta a lasciar partire il proprio calciatore, appena recuperato dall’infortunio, mentre, appunto, è ancora in modalità piena di recupero. Allegri spera di poter schierare il Polpo già titolare nelle prossime sfide di campionato, non appena, appunto, la Serie A riprenderà normalmente il suo corso. Come sappiamo il club piemontese dovrà cercare di rincorrere le avversarie ai vertici. C’è un Napoli che figura in cima alla classifica e che, almeno quanto visto fino a qua, ha dimostrato di voler arrivare diretta al titolo. Sarà quindi una vera e propria sfida da qua fino a giungo e la Juventus deve avere i suoi top player al massimo della forma. Il rientro di Chiesa e di Pogba rappresentato già due acquisti importanti per il mister che potrà, a questo punto, rivoluzionare già un minimo l’assetto della propria squadra, puntando a giocate più offensive vista anche la buona propensione per il gol di questi due giocatori.