Uragano in corsia, il Borussia scende in pista: la Juve ora balla

0
418

Calciomercato Juventus, concorrenza estera per il talento indiscusso del club. Adesso c’è chi è pronto a chiuderlo: i dettagli.

La Juventus monitora attentamente la situazione riguardante un profilo che per diverso tempo è finito nel mirino dell’entourage mercato bianconero. Si tratta di un ragazzo che sta già, letteralmente, interessando diversi club europei che adesso sarebbero già pronti a chiuderlo.

Doppio blitz Juventus: 15 milioni per il jolly tuttofare
Cherubini ©️LaPresse

Stando infatti all’indiscrezione rilanciata da ‘Fabrizio Romano’ sul suo profilo Twitter, diversi club starebbero seguendo il talentoso giocatore del Valladoid, Iván Fresneda. Nella lista dei pretendenti non ci sarebbe solo la Juventus ma anche diversi club di Premier League, fra cui il Newcastle.

Calciomercato Juventus, asta per Fresneda: c’è anche il Dortmund

Derby infuocato e non solo: 45 milioni, Juventus in ginocchio
Fresneda, a sinistra ©AnsaFoto

Nelle squadre europee interessate al prodigioso giocatore del Valladoid, oltre ai già presenti bianconeri, ci sarebbe la concorrenza inglese e quella del Borussia Dortmund club che si sarebbe unito, adesso, nella corsa al laterale che sta facendo parlare molto bene di se grazie alle sue ottime giocate.

Il cosiddetto profilo capace di permettere quell’upgrade internazionale ma soprattutto nazionale, visto che, stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus intende rivoluzionare la rosa proprio sulle fasce, regalando quindi ad Allegri nuovi profili capaci di fare la differenza in tutte le competizioni. Certamente la candidatura di Fresneda potrebbe essere quella giusta. Il giocatore adesso dovrà scegliere la sua prossima squadra consapevole di avere l’attenzione di diverse big d’Europa, soprattutto dalle squadre inglesi che di solito sono anche quelle con più disponibilità economica. Staremo dunque a vedere dove andrà a giocare uno dei talenti più cristallini dell’attuale calcio europeo.