Di nuovo a Torino: ultim’ora Juventus, ora è ufficiale

0
2969

Juventus, ora è ufficiale: sono ritornati in bianconero per la gioia dei tifosi ma soprattutto di Allegri che li avrà a disposizione.

Una novità certamente importante visto l’esordio del nuovo inizio di campionato mercoledì sera. Allegri, finalmente, avrà a disposizione i “nuovi” giocatori.

Calciomercato Juventus: piace De Paul dell'Atletico Madrid.
Massimiliano Allegri ©LaPresse.

Come infatti sottolinea ‘Romeo Agresti’, adesso è ufficiale, la squadra bianconera può, finalmente, riabbracciare i campioni del mondo. Di Maria e Paredes sono tornati alla Continassa pronti a ricominciare. Finalmente la rosa di Allegri è al completo e tutti i giocatori dei Mondiali sono rientrati a Torino per il nuovo inizio della stagione.

Di Maria e Paredes rientrati in gruppo alla Continassa

Clamoroso Juventus, ribaltone Di Maria: offerta a sorpresa
Di Maria ©️Ansafoto

Vittoriosi del Mondiale appena trascorso, i due campioni, ora, sono pronti a ricominciare alla guida di Allegri. Ci sono da conquistare trofei importanti, in primis, da ritentare una cavalcata verso il primato in classifica, assolutamente non semplice viste le difficoltà avute nella prima parte della stagione, dove, un Napoli capolista sta letteralmente dominando sulle avversarie.

Adesso il nuovo anno potrebbe portare ai bianconeri una determinazione nuova e la voglia di ritornare ai vertici, senza dimenticare l’Europa League, altra competizione alla portata della Juventus che non bisognerà minimamente sottovalutare. Ci aspettano, dunque, mesi di fuoco in tal senso con Allegri che finalmente potrà utilizzare i suoi ragazzi al completo con una rosa che finalmente ha preso forma definitiva. Mercoledì già il primo step contro la Cremonese, una trasferta tutt’altro che da sottovalutare. Staremo a vedere se la Juventus riuscirà ad ottenere tre punti, uscendo vincitrice da una partita decisamente insidiosa.