Zidane alla Juventus, non era mai successo: dato bomba ufficiale

0
373

Calciomercato Juventus, le cifre sul possibile passaggio di Zidane in bianconero prendono quota: cosa sta succedendo.

Mai era successo prima d’ora che Zidane fosse così vicino alla Juventus. Almeno secondo quelle che sono le quote dei bookmaker della Snai. Sì, perché a quanto pare qualcosa si è mosso. Partiamo da un fatto, comunque: Zidane alla Juventus è un sogno per moltissimi tifosi che non hanno nemmeno visto di buon occhio il ritorno di Massimiliano Allegri.

Filo diretto Zidane-Juventus: il sì è arrivato
Zinedine Zidane ©LaPresse

Figurarsi come vedono adesso il livornese in panchina dopo un avvio di stagione deludente sotto tutti gli aspetti con un’eliminazione precoce dalla Champions League è una posizione di classifica, in Serie A, assai diversa da quella che ci si aspettava. Insomma, immaginare Zizou a Torino, dopo aver vinto tutto con il Real Madrid, per molti è davvero un sogno. Torniamo alla notizia, invece. Zidane secondo i quotisti della Snai è davvero vicino alla Juventus. Tant’è che un suo approdo a Torino è dato a 2,50 volte la posta. Addirittura meno di quella che potrebbe essere una chiamata della federazione francese per sostituire Deschamps.

Calciomercato Juventus, intrigo Zidane: le quote parlano chiaro

Zinedine Zidane ©LaPresse

Senza dubbio è la quota più bassa di sempre. E vuol dire che qualcosa forse davvero si è mossa. L’indiscrezione quindi è reale e ognuno può anche decidere di puntare una fiche su questa possibilità. Mettiamo le cose in chiaro però: in questo momento, vista la situazione economica, e visto il processo che attende la Vecchia Signora, pensare a qualcosa di così “forte” appare difficile. Ma chissà, magari Elkann ha deciso di intervenire personalmente. Vedremo.