Voti Cremonese-Juventus 0-1 e pagelle: Milik la risolve alla fine

0
425

Voti Cremonese-Juventus 0-1 e pagelle: è appena finita la trasferta in Serie A. Come hanno giocato i ragazzi di Allegri.

La prima sfida del ritorno del campionato si è appena conclusa. Come sappiamo i ragazzi di Allegri hanno disputato un match tutt’altro che facile e da sottovalutare, contro una Cremonese che ha dato filo da torcere fino all’ultimo minuto. Ecco, di conseguenza, come hanno giocato i ragazzi scesi in campo, scelti da mister Allegri.

Cromonese-Juventus @Lapresse

Voti Cremonese-Juventus 0-1 e pagelle: Milik la risolve alla fine

Una sfida difficile dopo il ritorno in campionato post Mondiale, una sfida che è finita con una vittoria dei bianconeri grazie al gol di Milik su calcio piazzato allo scadere del secondo tempo. Una vittoria decisamente sofferta ma che regala la gioia ai ragazzi e ai tanti tifosi e che fa recuperare punti importanti verso la vetta della classifica. Qui di conseguenza i voti dei protagonisti della gara scesi in campo questa sera nella trasferta di Cremona:

Szczesny 6; Gatti 6, Bremer 6, Danilo 6; Soulé 6,5, McKennie 5, Locatelli 5, Fagioli 5,5, Kostic 5,5; Miretti 6; Milik 6,5

Entrati a gara iniziata:

Kean 6, Chiesa 5,5, Paredes e Rabiot 6, Iling-Junior SV