Formazioni ufficiali Cremonese-Juventus: Allegri sorprende tutti in attacco

0
303

Formazioni ufficiali Cremonese-Juventus, i bianconeri scendono in campo con un undici pronto a fare la differenza: i dettagli.

Manca poco all’inizio della sfida contro la Cremonese, una partita che, per ovvi motivi, rappresenta un momento di svolta per i bianconeri. Oggi inizia ufficialmente – di nuovo – il campionato e l’obiettivo riamane sempre vivo: il sogno scudetto, nonostante le distanze e i punti che separano i bianconeri dalla capolista.

La prima allegrata dell’anno: Juventus a Cremona, sorpresona di formazione
Allegri ©️Ansafoto

Allegri sorprende tutti, con una scelta degli undici titolari che rende subito giustizia ai piani dei bianconeri: ottenere tre punti anche se non sarà, assolutamente, facile.

Cremonese-Juventus, la formazione titolare

Allegri @Lapresse

Andiamo, quindi, a scoprire quali saranno gli undici giocatori che scenderanno in campo oggi alle ore 18.30 contro una Cremonese più agguerrita che mai:

JUVENTUS: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Soulé, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Miretti; Milik

CREMONESE: (4-3-1-2) Carnesecchi; Lochoshvili, Ferrari, Bianchetti; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Okereke, Dessers.

Tra le sorprende figura, certamente, un giocatore che pare avere la fiducia del mister e il giovane, oggi, finalmente potrà dimostrare tutte le sue qualità da autentico protagonista. Una sorpresa certamente inaspettata ma funzionale alla necessità di provare già i giovani pronti a fare la differenza, in questo caso specifico, per ottenere i tre punti e agganciare la capolista Napoli. Attendiamo il fischio d’inizio previsto alle ore 18.30