Napoli-Juventus, i convocati di Allegri: UFFICIALE il recupero del big

0
947

Napoli-Juventus, i bianconeri hanno diramato la lista dei convocati. Infortunio alle spalle, Max Allegri potrà nuovamente contare su di lui.

L’attesa sta per finire. Manca sempre meno all’inizio di un Napoli-Juventus che ha tutta l’aria di configurarsi come uno snodo cruciale della stagione dei bianconeri.

Filo diretto Juventus-Milan, gode solo Allegri: gratis in bianconero
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Sebbene Max Allegri nella conferenza stampa di presentazione abbia preferito fare melina, scaricando le pressioni sugli Azzurri, la sensazione è che load Juve con una vittoria possa davvero riaprire i giochi Scudetto, ritornando prepotentemente in corsa. Servirà la classica partita perfetta, per venire a capo di una contesa nella quale Milik e compagni dovranno ridurre al minimo gli errori, enfatizzando quei punti di forza che hanno permesso ai bianconeri di costruire la striscia di otto vittorie utili consecutive. Per la trasferta del “Maradona” Allegri recupera Bremer, che era stato tenuto precauzionalmente a riposo contro l’Udinese. Ancora out Pogba, Vlahovic e Cuadrado, il cui recupero, come ammesso dallo stesso allenatore della Juventus, è sempre più vicino. Ecco la lista completa:

I CONVOCATI

1 Szczesny

3 Bremer

5 Locatelli

6 Danilo

7 Chiesa

8 McKennie

12 Alex Sandro

14 Milik

15 Gatti

17 Kostić

18 Kean

20 Miretti

22 Di Maria

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

30 Soulé

32 Paredes

36 Perin

43 Iling-Junior

44 Fagioli