Sestetto Juventus, Allegri in tripudio: ‘rinforzi’ segreti, c’è la data

0
310

Juventus, Allegri adesso ne può recuperare sei per le prossime sfide che vedranno impegnata la sua squadra: i dettagli.

La brutta sconfitta di Napoli brucia ancora, ai bianconeri, nonostante tutto mancavano alcuni dei titolarissimi, ma il passato – ormai – è lasciato alle spalle. Le prossime partite saranno cruciali in tutti i sensi e, anche, per le varie competizioni dove la Juventus figura ancora protagonista.

Furia Juventus, Allegri di nuovo nel vortice: 90 milioni con il sostituto
Massimiliano Allegri – LaPresse

Per la gioia di mister Allegri, finalmente, potrebbero esserci dei ritorni importanti in rosa. Come scrive ‘Giovanni Albanese’ sono almeno sei i giocatori che rientreranno nelle prossime sfide. Andiamo a scoprire quando, nel dettaglio.

Allegri sorride, in sei “ritornano” alla Juventus

Calciomercato Juventus, scatta l'allarme: serve subito un innesto
Cuadrado @Lapresse

Il primo a rientrare è chiaramente l’esterno colombiano. Juan Cuadrado sarà già presente giovedì nella sfida casalinga di Coppa Italia contro il Monza. Una partita da dentro fuori che vedrà, indubbiamente, i bianconeri protagonisti. Vlahovic, invece, potrebbe già essere in panchina nella sfida contro l’Atalanta di campionato, prefissata per il 22/1.

Ma l’attesa più importante riguarda quella del ritorno del Polpo, Paul Pogba che sarà in panchina contro il Monza nella partita di Serie A prevista per il 29/1. A seguire De Sciglio, sempre in panchina il 22/1, Bonucci anche lui il 22/1 e l’attaccante brasiliano Kaio Jorge che dovrebbe, finalmente, essere a disposizione a febbraio ma ripartirà dalla next gen bianconera, quindi dai giovanissimi della Vecchia Signora. Nel giro di fine mese, quindi, Allegri potrebbe ritrovare i suoi pezzi pregiati e avere, finalmente, la rosa al completo. Una stagione certamente non facile sotto il punto di vista degli infortuni ma che, si spera, adesso, potrebbe avere – finalmente – la parola fine.