Juve-Monza, volano gli stracci con Di Maria: reazione immediata

0
734

Juventus-Monza screzi in campo con protagonista il Fideo Di Maria, cosa è successo nella sfida di Coppa Italia: i dettagli.

Juventus-Monza, una sfida di Coppa Italia finita con la vittoria dei bianconeri con un eurogol di Federico Chiesa. I bianconeri passano il turno e si qualificano ai quarti di finale della competizione.

Di Maria @Lapresse

Una risposta positiva sul campo che ha visto prevalere i bianconeri. Nella sfida di stasera un risulto netto che qualifica i bianconeri. In dettagli, però, è finito anche un episodio che ha visto protagonista il Fideo. Un screzio con Izzo dopo un fallo del difensore del Monza. L’ex Torino si è preso con l’esterno argentino e ci sono stati momenti di scintille.

Juventus-Monza scintille tra Di Maria e Izzo

Izzo @Lapresse

Ci sono stati momenti di scintille tra il difensore del Monza Armando Izzo e l’esterno bianconero Angel Di Maria. Dopo un fallo, infatti, il difensore ha avuto un faccia a faccia con il Fideo. Una partita, ricordiamolo, conclusasi con il risultato di 2-1 che qualifica, di conseguenza, i bianconeri per i quarti di finale della competizione.