Juve-Monza, lo cacciano all’intervallo: “Via da Torino”

0
392

Juventus-Monza, la sua prestazione non sta convincendo la fandom bianconera che adesso sembra già stanca di questa situazione.

Juventus-Monza, la sua performance durante la sfida di Coppa Italia che si sta disputando in questo momento allo stadio Allianz di Torino sembra aver stancato, del tutto, i tifosi.

Dalla Juventus al Bayern: il ‘giallo’ è stato definitivamente risolto
La Juventus ©LaPresse

 Alcuni tifosi si sono espressi su Twitter per quanto concerne la performance dei Paredes. Reduce dalla vittoria del Mondiale con la sua nazionale e tornato, adesso, alla Juventus, l’argentino continua a non convincere alcuni tifosi.

Juventus-Monza, i tifosi “contro” Paredes: “Non convince”

Calciomercato Juventus, bocciatura definitiva: Allegri gli dice addio
Paredes ©️LaPresse

L’argentino è riuscito a fare la differenza in nazionale, vincendo il Mondiale. Ma alla Juventus sembra ancora non aver convinto una fetta dei tifosi che si “scagliano” sui social, in questo caso sul social di riferimento Twitter.

Paredes è tornato titolare nella sfida di Coppa Italia ma i tifosi non sembrano ancora convinto dell’acquisto dell’ex Psg, chissà che possa smentirli facendo gol nel secondo tempo. Adesso si spera che il match possa finire nel miglior risultato possibile.