Juventus, Milinkovic e il nuovo allenatore: Allegri quattro volte in ginocchio

0
259

Juventus, Milinkovic e il nuovo allenatore. Tutti in Premier League. Allegri messo in ginocchio per quattro volte dal Tottenham

Ora, sappiamo benissimo che la potenza economica della Premier League non è alla portata delle squadre italiane. Di nessuna. E anche i club minori del massimo campionato inglese hanno disponibilità economiche al di sopra della media.

Juventus, Milinkovic e il nuovo allenatore: Allegri quattro volte in ginocchio
Milinkovic-Savic ©️LaPresse

Facile pensare quindi, qualora le cose non cambino in maniera radicale, che per la Serie A i prossimi anni saranno di vacche magre. E anche la Juventus, ovviamente, e soprattutto in un momento come questo, è coinvolta in questo discorso, con il Tottenham che potrebbe mettere Allegri clamorosamente KO per quattro volte. Forse cinque, a dire il vero, visto che qualora si liberasse Conte potrebbe essere proprio l pugliese il sostituto di Max sulla panchina della Juventus per il prossimo anno, visto che ormai tutti sono in bilico.

Juventus, tutti al Tottenham

A fare un quadro di quello che potrebbe succedere nelle prossime settimane e anche nei prossimi mesi, ci ha pensato il Daily Express che svela quali sono le intenzioni degli Spurs per la prossima stagione.

Juventus, Milinkovic e il nuovo allenatore: Allegri quattro volte in ginocchio
Pedro Porro ©️Ansafoto

Non solo Sarri nel mirino, ma anche Zaniolo in primis, poi Pedro Porro, poi Milinkovic-Savic e infine anche il “cocco” dell’attuale tecnico della Lazio, quel Jorginho che potrebbe rimanere a Londra per seguire il mentore che lo ha portato ad essere uno dei più forti centrocampisti in Europa. Insomma, scacco matto per Allegri e per la sua squadra.