Zidane approda alla Juventus: il nuovo bomber è un Pallone d’Oro

0
295

Calciomercato Juventus, incredibile ma vero. Adesso in caso di arrivo di Zidane, il tecnico si porterà il top player di fama mondiale.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, adesso, la situazione potrebbe clamorosamente cambiare i piani di qualsiasi club.

Zidane Juventus
Zinedine Zidane ©LaPresse

Come scrivono infatti dal portale spagnolo ‘elnacional’, nel futuro di Zidane potrebbe esserci anche il cosiddetto bundle da urlo. Un pallone d’oro di fama mondiale, adesso, potrebbe arrivare in bianconero? Certamente tutto dipenderà, proprio, dalle volontà del tecnico francese in caso di scelta del nuovo club.

Zidane più Benzema e l’affare da sogno

Calciomercato, Juventus e Milan su Benzema, Asensio e Modric.
Benzema, Modric e Asensio in allenamento col Real Madrid ©LaPresse.

Il bomber da sogno in bianconero? Certamente, adesso, tutto questo sarà possibile. Zidane infatti si porterebbe dietro il campione francese nella sua prossima avventura. Così per volontà anche dello stesso top player assoluto e recente pallone d’oro.

L’opzione gradita da entrambi potrebbe vederli protagonisti insieme alla Juventus. Il club bianconero è sempre tra i favoriti, ma occhio alla concorrenza estera che vede il Bayern Monaco e ancora il Real Madrid come possibile “nuova” opzione nel futuro di Zidane. Secondo il portale spagnolo il destino di Benzema è legato a quello di Zidane. In caso, infatti, dell’arrivo di Zidane di nuovo a Madrid, allora, Benzema potrebbe rinnovare il proprio contratto. In caso contrario, il bomber blancos, lascerebbe a fine stagione il Real Madrid per tentare una nuova avventura estera. La Juventus sempre pista gradita ma occhio, anche, all’opzione Bayern Monaco. Club che cerca ancora un degno erede di Lewandoswki e che, adesso, potrebbe sfruttare proprio l’occasione ghiotta.