Polveriera Juventus, fiato sospeso alla Continassa: giocatori sotto choc

0
213

Juventus, adesso cosa sarà del club? I giocatori si interrogano e si crea il “caso”: i dettagli della situazione.

In casa Juventus è certamente un periodo non semplice. In primis per il caso plusvalenza che ha già visto i bianconeri penalizzati di quindici punti in stagione in corso, in più, adesso, mancano anche i risultati.

Calciomercato Juventus, affare fatto: 15 milioni in estate
Juventus @Lapresse

L’interrogativo adesso è uno solo cosa bisogna fare per ripartire? Da ‘Giovanni Capuano’ su Twitter viene riportato un articolo de ‘Il Corriere della Sera’ che ha proprio come titolo  – decisamente esaustivo – l’interrogativo che in questo momento attanagli tutti i tifosi ma non solo.

Juventus: “Ora cosa succede?”

La Juventus non ci sta: comunicato ufficiale ‘contro’ le motivazioni della sentenza
La Juventus @Lapresse
I giocatori, come si legge nell’articolo de ‘Il Corriere della Sera, sarebbero in ansia dopo la stangata, si fanno, proprio come i tifosi, anche loro delle domande sul futuro. E intanto alla Continassa mancano punti di riferimento quotidiani a parte proprio dall’ormai ex presidente Andrea Agnelli.
Tra i preoccupanti figurano anche i procuratori, disorientati dai cambi interni alla società, che, quindi, a fine stagione, in caso, appunto, di mancata qualificazione europea, potrebbero avere non pochi problemi con i propri assistiti che potrebbero voler cambiare squadra vista la situazione societaria tutt’altro che chiara. Stasera un match cruciale contro la Lazio da dentro o fuori per la qualificazione in semifinale. Una sfida tutt’altro che semplice che potrebbe, in parte, già sancire il futuro dei bianconeri in primis dell’allenatore Massimiliano Allegri, anche lui in forse fino alla fine della stagione. Diversi dubbi che verranno snodati soltanto alla fine con i risultati che questa Juventus riuscirà ad ottenere. Staremo a vedere cosa succederà ma intanto i tifosi si augurano di poter avere chiarezza da subito.