La Juventus è costretta a desistere: accordo ufficiale

0
227

Juventus, adesso l’accordo è totalmente ufficiale. Addio alla possibile destinazione. C’è la volontà da parte del club.

Adesso l’accordo per il rinnovo è ufficiale. Continua la sua avventura per volontà propria ma anche del rispettivo club.

Cherubini @Lapresse

Da ‘Calciomercato.it’, si riporta un’ufficialità raggiunta proprio con il giocatore. Un rinnovo di contratto richiesto e, alla fine, ottenuto. Vertice raggiunto fino al 2027 per il giocatore che adesso si consolida come uno dei veterani del club in questione. Martinelli, infatti, ha firmato con l’Arsenal e adesso il suo approdo alla Juventus sembra praticamente impossibile. Giocatore che piaceva molto ad Allegri.

Martinelli è ufficiale | Rinnovo fino al 2027

L’allarme Pogba è sempre più fragoroso: slittano i tempi di recupero
Allegri ©️LaPresse

L’Arsenal ha annunciato ufficialmente sui propri canali social la firma di Martinelli sul nuovo contratto. Il club inglese blinda uno dei suoi gioielli fino al 2027 facendolo diventare, a questo punto, un veterano del club. Nulla da fare, quindi, per la Juventus. Che adesso dovrà concentrarsi su altre piste.

Arrivato anche l’annuncio dell’allenatore Arteta, felice del raggiungimento di questo accordo. Ecco cosa ha detto sulla questione rinnovo di Martinelli: “Siamo lieti che Gabi abbia firmato un nuovo contratto a lungo termine. I nostri tifosi vedono la sua qualità ed energia ogni singola volta che indossa la maglia ed è lo stesso ogni giorno in allenamento, con il suo duro lavoro e i suoi valori positivi. Gabi è ancora molto giovane, quindi sappiamo che c’è ancora molto da fare da lui ed è fantastico che faremo questo viaggio insieme”. Una volontà sentita da entrambe le parti. Adesso l’Arsenal consolida uno dei top player che in questa stagione stanno facendo la differenza e con il desiderio di vincere la Premier League dopo diversi anni.