Juventus-Inter, idillio già finito: folle ritorno

0
287

Calciomercato Juventus, adesso l’ipotesi del ritorno potrebbe avverarsi. Tutti i dettagli della – potenziale – operazione. 

Secondo, infatti, l’ultima indiscrezione proveniente proprio dal social di riferimento Twitter, rilanciata dal noto giornalista Fabrizio Romano, il futuro del centrocampista potrebbe essere, clamorosamente, un ritorno in Serie A.

Milinkovic Savic arriva con l’acconto: la Juventus lo ha già pagato
Allegri ©LaPresse

Il giocatore, allontanatosi dalla sua squadra a parametro zero a fine stagione scorsa, adesso, potrebbe già tornare dopo un solo anno dal suo addio. Secondo, infatti, l’indiscrezione, il ritorno di Kessie adesso potrebbe concretizzarsi già nei prossimi mesi. Su tutti, l’Inter di Simone Inzaghi sembra la favorita ad accoglierlo. Un  ritorno a Milano quindi ma da sponde opposte. 

Calciomercato Juventus, Kessie già di ritorno | Vuole lasciare il Barcellona

Dopo il suo approdo al Camp Nou, Kessie pensa già al ritorno in Serie A. Il campionato che l’ha reso celebre con la maglia della Dea e poi, successivamente, uno degli inamovibili in mediana della squadra di Pioli che ha consolidato il sogno scudetto nella passata stagione, adesso, potrebbe rivederlo in Serie A ma con la maglia nerazzurra.

Calciomercato Juventus: Kessié vicino al Tottenham.
Kessié con la maglia del Barcellona ©LaPresse.

Come sappiamo il profilo piace e molto anche ai bianconeri, ma secondo l’indiscrezione proprio la squadra nerazzurra sembra la favorita nella corsa e al possibile ritorno dell’ex Milan. Non ci resta che attendere un verdetto definitivo a giugno, laddove, appunto, si deciderà il tutto. Secondo l’indiscrezione, il futuro del centrocampista, si deciderà nei prossimi 3-4 mesi perché deve, ancora, mostrare le sue migliori prestazioni, altrimenti potrebbe lasciare il club blaugrana proprio a giugno.