Salernitana-Juventus, Allegri rompe gli indugi: tandem inedito in attacco

0
310

Salernitana-Juventus, come giocherà in attacco Allegri: tutti i dettagli della partita di stasera dei ragazzi bianconeri.

Questa sera, nella trasferta di Salerno, la Juventus incontrerà una squadra ostica tutt’altro che da sottovalutare.

Allegri @Lapresse

Una sfida che vuol dire molto per i bianconeri soprattutto dopo la penalizzazione che non dovrà permettere altri errori visto che lo stesso Allegri ha definito la sfida di stasera “uno scontro diretto”. Provocazione o quello che si vuole ma i punti sono – attualmente – questi e stasera i bianconeri dovranno necessariamente ottenere la vittoria, nonostante le difficoltà.

Juventus, Allegri schiera Di Maria e Vlahovic | Top player pronti a fare la differenza

La Juventus è nel vortice: doppio colpo di scena, cessione da urlo
Dusan Vlahovic @Lapresse

Allegri per la partita di stasera potrebbe voler schierare una formazione decisamente propensa alla fase offensiva. Ecco, quindi, di conseguenza quali potrebbero essere i giocatori che scenderanno in campo questa sera, nella trasferta di Salerno.

 

Juventus 3-5-1-1: Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria; Vlahovic

L’attacco sarà affidato, quindi, a Dusan Vlahovic. Il ritorno del bomber serbo sarà la garanzia per permettere quell’upgrade a livello offensivo e ottenere quei tre punti che i bianconeri, adesso, dovranno necessariamente avere. Una sfida difficile e non da sottovalutare che non dovrà mettere ulteriori errori come successo, appunto, nella sfida di Siena dove la Juventus ha perso una partita decisamente alla portata. Ancora giallo su Pogba e sul suo possibile rientro. Il centrocampo sarà quindi affidato a Rabiot insieme a Locatelli, Miretti e Kostic. In difesa il trittico tutto brasiliano.