Calciomercato Juventus, accordo a un passo: firma a quota 100

0
284

Domani pomeriggio la Juventus tornerà in campo per affrontare la Fiorentina in un altro dei tanti impegni dei bianconeri in questa seconda parte di stagione.

La squadra allenata da Massimiliano Allegri deve cercare di risalire la china in classifica, avvicinandosi al quarto posto. Un piazzamento molto importante da raggiungere, perché oltre ai palcoscenici europei garantisce anche degli introiti fondamentali a livello economico.

Calciomercato Juventus, accordo a un passo: firma a quota 100
La Juventus inizia a programmare il suo futuro

Non sarà facile agguantare quel piazzamento, ma bisogna dare il massimo per non avere poi rimpianti. Non bisogna dimenticare che la Juventus ha inoltrato ricorso avverso la penalizzazione di 15 punti inflitta. E tutti attendono con ansia la decisione del Collegio di Garanzia del Coni. In questo frangente il calciomercato non è comunque da dimenticare, perché la squadra dovrà essere rinnovata e ringiovanita nel corso della prossima estate. E per questo motivo la dirigenza dovrà muoversi con largo anticipo se vorrà “bruciare” la concorrenza.

Juventus, per Danilo è arrivo un prolungamento del contratto

Allo stesso tempo però non bisogna dimenticare che in una squadra c’è assolutamente bisogno anche di elementi di grande esperienza. Che possano essere dei punti di riferimento per i più giovani non solo in campo ma anche fuori dal rettangolo di gioco. Ed è per questo motivo che la Juventus vuole blindare un suo giocatore.

Calciomercato Juventus, accordo a un passo: firma a quota 100
Danilo @LaPresse

Domani infatti Danilo, indiziato a giocare come titolare contro la Fiorentina, raggiungerà il gettone di presenza numero 100 con la maglia bianconera. Ha il contratto in scadenza nel 2024 ma pare intenzionato ad andare avanti con la Juve. Anche la società lo reputa fondamentale per il futuro ed è per questo che a breve le parti si troveranno a parlare per chiudere l’accordo sul prolungamento del suo accordo attuale.