Calciomercato Juventus, ‘rispunta’ Dybala: addio e ritorno lampo

0
592

Non ci sono dubbi sul fatto che la Juventus debba già lavorare sodo per preparare al meglio la prossima stagione calcistica.

Guardare al futuro è indispensabile, anche se è altrettanto vero che bisogna finire al meglio questa stagione, nella quale si è ancora impegnati su tre fronti. Se da un lato conquistare il quarto posto in serie A è davvero complicato, non bisogna dimenticare che ci sono Coppa Italia e Europa League da portare a casa. E bisognerà provare con tutte le forze a centrare almeno un obiettivo.

Calciomercato Juventus, ‘rispunta’ Dybala: addio e ritorno lampo
Paulo Dybala, ex stella della Juventus, piace all’Atletico Madrid @LaPresse

Soltanto a bocce ferme si tornerà a parlare di calciomercato, facendo le opportune valutazioni del caso. Ma la dirigenza nel frattempo non può certo starsene con le mani in mano. Avrà già senz’altro appuntato sul taccuino quei nomi dei giocatori che potrebbero essere adatti per aprire un nuovo ciclo vincente.

Juventus, Roma su De Paul. L’Atletico punta Dybala

Il portale “El gol digital” parla di un possibile intreccio di mercato che vedrebbe coinvolta anche la Juventus relativamente ad un calciatore che conosce molto bene la serie A e che i bianconeri seguono da tempo. Si tratta del campione del mondo con l’Argentina Rodrigo De Paul, ex Udinese.

Calciomercato Juventus, ‘rispunta’ Dybala: addio e ritorno lampo
Rodrigo De Paul dopo il trionfo ai mondiali con l’Argentina

Sulle sue tracce ci sarebbe non solo la formazione torinese ma anche la Roma. Oggi il mediano dell’Atletico Madrid sarebbe sul mercato, perché gli spagnoli attraverso la sua cessione – vale 40 milioni di euro – intendono finanziare altri quattro colpi. E tra questi ci sarebbe anche Paulo Dybala, ex bianconero oggi alla corte di Mourinho, che ha una clausola decisamente appetibile. Attenzione dunque all’evoluzione di una cessione, parlando di De Paul, che in ogni caso resta più che probabile.