“Resta a Torino”: l’annuncio su Vlahovic prima di Juve-Fiorentina

0
364

Calciomercato Juventus, annuncio che arriva prima della sfida sul campo, cosa è successo sul fronte Vlahovic.

In casa bianconera si pensa al presente ma guardando al futuro. La Vecchia Signora consolida le proprie certezze e una di queste rappresenta proprio il bomber serbo arrivato proprio dalla Fiorentina.

Vlahovic è già un ricordo: nuovo crac mondiale per la Juventus
Vlahovic ©️Ansafoto

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la Juventus prima di incontrare la Fiorentina sul campo, match che si disputerà domani sera contro la squadra di Italiano, fuori dal campo fa già rumore l’annuncio fatto da Pantaelo Corvino a proposito del bomber con il numero 9.

Corvino su Vlahovic: “Resti anche senza Champions”

Calciomercato Juventus, danno e beffa: addio Vlahovic e minusvalenza
Dusan Vlahovic è uno dei pezzi pregiati della Juventus @LaPresse

Come riportato da ‘Goal Italia’ le parole di Pantaleo Corvino alla vigilia del match contro i bianconeri fanno già un certo interesse. Andiamo a vedere cos’ha detto a proposito, proprio, di Dusan Vlahovic, ex storico della Fiorentina, attualmente bomber della Juventus.

Ecco, di seguito, l’annuncio fatto proprio da Pantaleo Corvino: “Cosa consiglierei oggi a Dusan Vlahovic? Di restare a Torino anche senza Champions League. La Juventus è sempre la Juventus, un punto d’arrivo. E dopo una tempesta arriva sempre la quiete“. Il bomber attualmente è un pezzo pregiato della squadra di Allegri ma su di lui si starebbero già muovendo i grandi club d’Europa, soprattuto dalla Premier League inglese. Non ci resta che attendere lo svolgimento dell’operazione ma certamente la Juventus farà di tutto per puntare su di lui anche in futuro. Con il buon auspicio di una decisione definitiva anche da parte del diretto interessato.