Il Bayern spaventa la Juventus, nuovo ‘scippo’: la risposta arriva subito

0
183

La stagione della Juventus va avanti, ormai è quasi tutto pronto per il prossimo appuntamento sul campo degli uomini allenati da Massimiliano Allegri.

Domenica pomeriggio infatti i bianconeri dovranno vedersela con l’ambiziosa Fiorentina in una sfida tutta da seguire. Ci sono altri tre punti da conquistare nel tentativo di riavvicinarsi alle posizioni che contano. Ma non sarà semplice, i viola hanno un organico con ottime individualità e venderanno cara la pelle.

Il Bayern spaventa la Juventus, nuovo ‘scippo’: la risposta arriva subito
La Juventus deve blindare i suoi gioielli

La penalizzazione di 15 punti che è stata inflitta alla Juve ha complicato maledettamente la classifica. Agguantare il quarto posto è complicato, ma non bisogna affatto arrendersi. Anche perché c’è il ricorso che potrebbe ridare dei punti a Bonucci e soci. Per cui concentrazione massima per non avere poi dei rimpianti. Il calciomercato a gennaio è finito in secondo piano. Ci sono da fare diversi interventi sulla squadra, ma tutto è stato rinviato alla prossima estate.

Juventus, blindare Nonde è una necessità

Puntare sulla linea sarà necessario e doveroso, ma è anche vero che la Juventus dovrà essere brava a tenersi stretta i suoi migliori uomini. La società ha investito anche molto sui giovani ed alcuni di loro potrebbero tornare comodo in prima squadra.

E’ il caso del gioiellino belga classe 2005 Nonde Boende, che si sta mettendo in luce con la maglia delle giovanili bianconeri. Come ha scritto Sacha Tavolieri su Twitter nella sfida contro il Genk c’erano osservatori di Bayern Monaco, Monaco e Francoforte a tenerlo d’occhio. Ma la Juventus ha intenzione di blindare il giocatore e ha iniziato le trattative per rinnovare il suo contratto.