Formazioni ufficiali Juventus-Fiorentina: Allegri sorprende tutti in attacco

0
373

Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali: le scelte di Allegri in vista del match contro i Viola.

L’attesa sta per finire. Tutto pronto all’Allianz Stadium per il fischio d’inizio della gara tra Juventus e Fiorentina. Match al quale i bianconeri si presentano forti delle due vittorie consecutive ottenute contro Lazio e Salernitana, ma anche con la consapevolezza di non poter più sbagliare.

Juventus-Fiorentina ©LaPresse

C’erano diversi dubbi della vigilia che aleggiavano nella testa di Max Allegri. Uno di questo riguardava la presenza o meno di Federico Chiesa nel tridente offensivo completato da Dusan Vlahovic e Angel Di Maria. Allegri decide di schierare tutte e tre le bocche da fuoco offensivo contemporaneamente per la prima volta in stagione dal primo minuto. A causa dello stop di Cuadrado, fermato da problemi gastrointestinali sulla corsia destra agirà Mattia De Sciglio. Sull’altro versante invece agirà Kostic. Mediana completata da Locatelli e Rabiot mentre in difesa agiranno Danilo ed Alex Sandro, con Bremer nella solita posizione centrale. Ecco le scelte complete di Allegri in vista della sfida contro la Fiorentina:

JUVENTUS (3-4-2-1) Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Chiesa; Vlahovic.

FIORENTINA(4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Kouame, Ikoné.