“Il calcio è finito, via dalla Juventus”: bufera al duplice fischio

0
491

Juventus-Fiorentina, è arrivata la fine del primo tempo: i tifosi non digeriscono la sua prestazione, critiche immediate.

Gara equilibrata quella tra Juventus e Fiorentina. Le due formazioni sono andate negli spogliatoi sul risultato di parità. 1-0 al termine dei primi 45 minuti di gioco, con i bianconeri e i Viola che hanno dato vita ad un match intenso decisa per il momento dal goal di Adrien Rabiot.

Juventus-Fiorentina ©LaPresse

Viola più fluidi nel palleggio anche se sono stati proprio i padroni di casa a sfiorare più pericolosamente il vantaggio. Kostic ha avuto un paio di occasioni importanti che però il serbo non è riuscito a capitalizzare. Chances che la Juve si è costruita su “regali” della Fiorentina in fase di impostazione. I gigliati, però, hanno dato la sensazione di poter mettere in difficoltà la retroguardia bianconera con rapide verticalizzazioni.

Soprattutto sugli esterni gli uomini di Italiano hanno fatto il bello e il cattivo tempo, con Ikoné particolarmente ispirato. Le accelerate del francese hanno messo in imbarazzo la catena di sinistra della Juve con Alex Sandro costretto in una circostanza a spendere il cartellino giallo. Proprio la prestazione del difensore brasiliano ha fatto letteralmente imbestialire i tifosi della Juve che hanno preso subito d’assalto i social. Ecco una rapida carrellata di commenti: