Calciomercato Juventus, bomba Salah: costa poco più di Arthur

0
371

Calciomercato Juventus, il fenomeno in vendita? Adesso può tornare in Serie A ad una cifra decisamente più accessibile di un tempo.

Incredibile ma vero. Il fenomeno mondiale, adesso, può tornare in Serie A e costerebbe poco più di Arthur.

Allegri @Lapresse

La situazione relativa al bomber, si legge da ‘Calciomercato.it’, potrebbe essere già risolta. Il futuro del talento del Liveprool adesso potrebbe passare nuovamente dalla Serie A. E, si legge, potrebbe costare non molto di più di quanto sarebbe dovuto costare Arthur. In riferimento proprio all’operazione, che alla fine non andrà in porto, per il centrocampista brasiliano dal costo di 42 milioni di euro.

Salah scaricato: 56 milioni per il ritorno in Serie A

Salah @Lapresse

Piatto ricco mi ficco si direbbe e in un certo senso impossibile non inserirsi in una così ghiotta occasione di mercato. Il Liverpool sarebbe disposto a cedere il proprio fenomeno per rivoluzionare la rosa e fare una sorta di rifondazione vista l’attuale posizione in classifica, decisamente, al di sotto delle aspettative. Non a caso il club inglese, adesso, aprirebbe alla cessione del proprio fuoriclasse ad una cifra decisamente più congrua di un tempo: operazione dal costo effettivo di 56 milioni di euro.

Ma come rispondono le italiane? Certamente sono tra le favorite e nella corsa al fenomeno egiziano, in prima linea, ci sono proprio le due milanesi insieme alla Juventus. Certamente i bianconeri dovranno fare i conti con il bilancio e capire come si evolverà la situazione relativa proprio all’inchiesta Prisma, un tempo una cifra del genere sarebbe stata accessibile, oggi, dati anche i nuovi parametri societari, il tutto, potrebbe essere più complicato. Certamente, però, a giugno ci sarà un vero e proprio tormentone sul fantasista egiziano, soprattutto dovesse essere confermata questa volontà dell’addio dal club inglese che l’ha reso celebre nel mondo dopo il suo trascorso nel campionato italiano con la maglia della Fiorentina e poi quella della Roma.