Calciomercato Juventus, insidia Simeone per mister 65 milioni

0
210

Calciomercato Juventus, adesso c’è la possibilità che lasci il suo club e il mister ha già chiaro il suo obiettivo.

Stando all’ultima indiscrezione di ‘Fichajes’, il portale spagnolo molto attento sui movimenti esteri, c’è la possibilità, secondo l’indiscrezione che adesso a muoversi concretamente per l’americano ci sarebbe già una favorita.

Cherubini @Lapresse

Secondo, infatti, l’indiscrezione una squadra si muoverebbe più delle altre sull’esterno americano del Chelsea, Pulisic, da tempo, come sappiamo, desiderio numero uno della squadra di Allegri. Secondo il portale spagnolo, su tutti, si starebbe muovendo proprio il mister dell’Atletico Madrid, il Cholo Simeone.

Calciomercato Juventus, Simeone lo vuole a tutti i costi

Pulisic calciomercato Juventus
Christian Pulisic ©LaPresse

Ormai prossimo all’addio nel Chelsea, l’Atletico Madrid potrebbe sfruttare il “mal di pancia” dell’americano per arrivare a chiuderlo proprio nella prossima estate. Arrivato al Chelsea dal Borussia Dortmund. L’americano, per il momento in Inghilterra, ha collezionato un totale di 136 partite in cui ha segnato 26 gol e 21 assist. Numeri importanti che non lasciano indifferente il Cholo pronto ad assalire il Chelsea non appena possibile.

Il club spagnolo è pronto alla rivoluzione e come scrivono proprio da ‘Fichajes’, lo stesso Pulisci potrebbe essere il colpo ad inaugurare la nuova stagione con colpi importanti soprattutto visto l’addio di Felix proprio in sponde Chelsea, laddove il giocatore adesso è con un prestito decisamente importante fino alla fine della stagione. Insomma si preavvisa che ci sarà una nuova operazione tra i due club, pronti, entrambi, a soddisfare le proprie esigenze. Discorso quindi temporaneamente chiuso per la Juventus che adesso dovrà fare i conti con un ridimensionamento del budget in vista della prossima stagione, laddove ci sarà grande volontà di puntare sui giovani. Vedremo, quindi, cosa succederà.