Juventus, adesso basta: “Non giocherebbe in nessun club di Serie A”

0
444

Juventus, un verdetto che non lascia spazio ad interpretazioni, cosa è successo proprio sul social di riferimento, Twitter: i dettagli.

Ieri c’è stato l’ennesimo episodio che ha fatto discutere. Un gol annullato a Vlahovic per alcuni millimetri. Ma tra le varie polemiche, una su tutte, non è passata inosservata.

La Juventus ha perso la pazienza: “Rescissione immediata”
La Juventus @Lapresse

Di tale situazione ne hanno parlato in molti, tra esperti ma anche tra i tifosi. Virale il commento dell’ex direttore ‘Vittorio Oreggia’ che su Twitter ha espresso il suo parere sull’attuale situazione dei bianconeri “sentenziando” uno degli attaccanti bianconeri a cui Allegri continua a dare molto spazio.

Juventus, Oreggio ‘sentenzia’ Kean: il commento è virale

Kean ©LaPresse

In esamina è finito il bomber bianconero e della nazionale italiana, Moise Kean. Per l’ex direttore di ‘Tuttosport’, la scelta continua di Kean è del tutto rivedibile visto, che si legge nel virgolettato, “Il giocatore non ha domicilio in nessuna squadra di Serie A ma l’allenatore stravede“.

Un commento che non è passato indifferente vista la volontà comunque sentita di Allegri di crederci molto nei propri giocatori, soprattutto in ancora giovani in ascesa come Moise Kean che è della stessa annata di Dusan Vlahovic, un classe 2000. Per Vittorio Oreggio, però, la decisione di Allegri di schierarlo ogni volta è del tutto rivedibile. Inoltre l’ex direttore ha parlato anche della situazione relativa al fuorigioco per “millimetri” che ha reso nullo il gol segnato da Dusan Vlahovic per il 2 a 0. Ecco cosa ha detto a tal proposito, sempre nel suo Twitter: “Esercizi di trigonometria per stabilire se c’è un fuorigioco di due millimetri e poi valutaIoni a capocchia sul resto come il fallo su Locatelli”.