Salta la panchina, esonero imminente: lo ‘decide’ la Juventus

0
279

Trovare volti nuovi per la squadra del futuro sarà una delle missioni più importanti per la Juventus nei prossimi mesi.

C’è da affrontare al meglio questa seconda parte della stagione. Nella quale la formazione allenata da Massimiliano Allegri sarà chiamata a dare il meglio di sé nel tentativo di regalare una gioia alla propria tifoseria. In campionato ma anche in Europa League e in Coppa Italia.

Salta la panchina, esonero imminente: lo ‘decide’ la Juventus
Contro la Juventus sfida decisiva per mister Gotti? @LaPresse

Di calciomercato vero e proprio se ne riparlerà a bocce ferme. Quando la dirigenza avrà effettuato le proprie valutazioni anche in base ai risultati che saranno ottenuti. Quel che appare scontato è però che arriveranno diversi volti nuovi. E non potrebbe essere altrimenti considerato che ci sono alcuni elementi in scadenza di contratto, come ad esempio Rabiot, Cuadrado e Alex Sandro, che andranno sostituiti nel migliore dei modi. La dirigenza avrà appuntato una lista di potenziali obiettivi nel frattempo da raggiungere, anche se la concorrenza è agguerrita.

Juventus, Gotti si gioca tutti contro i bianconeri

Meglio allora nel frattempo concentrarsi sul calcio giocato per Allegri e i suoi ragazzi. Attesi da due impegni non certo semplici. Prima giovedì sera si gioca in Europa, poi domenica pomeriggio ci sarà lo Spezia sulla strada dei bianconeri.

Salta la panchina, esonero imminente: lo ‘decide’ la Juventus
Luca Gotti allenatore dello Spezia ©LaPresse

Proprio la partita contro la Juventus rivestirà particolare importanza per i liguri e soprattutto per l’allenatore Luca Gotti. Dopo il pareggio ottenuto sul campo dell’Empoli la panchina è diventata traballante. Valutazioni in corso dunque in casa spezzina ma “Il Secolo XIX” spiega come non ci sono all’orizzonte delle scelte drastiche. Gotti sarà sulla panchina dello Spezia contro la Juventus per giocarsi le sue possibilità di permanenza. I bianconeri però non faranno sconti, c’è una classifica da risalire e al più presto possibile.