A marzo la svolta, addio Juventus: accordo con il Barcellona

0
8549

Altri tre punti per la Juventus ottenuti contro la Fiorentina per continuare nella propria risalita in classifica.

Non è stato semplice, ma i bianconeri di Massimiliano Allegri sono riusciti nel weekend ad ottenere un’altra preziosa vittoria. Il quarto posto continua a rimanere lontano ma il gruppo non è intenzionato a mollare, speranzoso anche in un esito positivo nel ricorso inoltrato avverso la penalizzazione di 15 punti.

A marzo la svolta, addio Juventus: accordo con il Barcellona
La Juventus rischia di perdere un potenziale obiettivo per la difesa @LaPresse

Ogni discorso di mercato sarà rinviato alla fine della stagione. Soltanto allora la dirigenza potrà fare le valutazioni del caso riguardo i calciatori che proseguiranno la loro avventura a Torino, mentre altri potrebbero essere ceduti altrove. Non bisogna però dimenticare che è la Juventus perderà diversi elementi del suo attuale organico per la scadenza del naturale contratto. Per questo motivo senz’altro ci si sarà mossi riguardo i calciatore che saranno chiamati in futuro ad aprire un nuovo ciclo vincente con la maglia bianconera.

Juventus, Ndicka sarebbe d’accordo con il Barcellona

Ci sono tanti giovani molto interessanti che durante l’estate sono intenzionati a cambiare maglia e come succede da ormai qualche anno a questa parte la Juve segue particolare attenzione alla lista dei futuri parametri zero. Dove c’è anche il difensore dell’Eintracht Ndicka.

A marzo la svolta, addio Juventus: accordo con il Barcellona
Il difensore Ndicka è molto appetito dai club europei

Secondo gli ultimi rumors che arrivano dalla Germania il calciatore potrebbe presto accordarsi con la sua nuova squadra, essendo in scadenza di contratto. Avrebbe infatti trovato un accordo con il Barcellona. Gli spagnoli però prenderanno una decisione definitiva su di lui solamente nel mese di marzo. In ogni caso Ndicka pare allontanarsi sempre più dalla Juve.