Szczesny capopopolo, tifosi della Juventus in delirio: l’ha detto davvero

0
281

Szczesny capopopolo: il portiere polacco alla fine della gara contro la Fiorentina l’ha detto davvero. “Di solito succede a noi”

Una vittoria col brivido. Ancora più bella perché l’emozione finale è quella che ti dà le maggiori soddisfazioni. E poi perché è arrivata contro la Fiorentina, una rivale storica, soprattutto da parte dei viola. Insomma, quella di ieri, per i tifosi della Juve ma anche per i giocatori bianconeri è stata la serata perfetta.

Szczesny capopopolo, tifosi della Juventus in delirio: l'ha detto davvero
Szczesny – Juvelive.it

E a renderla ancora più magica ci ha pensato Szczesny, che veste i panni di capopopolo, e aizza la folla, quella bianconera, che in questo momento e sembra ombra di dubbio si sente defraudato da quanto successo nelle ultime settimane. E il portiere polacco non gliele manda a dire a nessuno. Rilancia, a dire il vero. “E’ emozionante quando vinci la partita 1-0 con il gol annullato al 90′. I tre punti sono fondamentali vista la situazione. Mi sembrava fallo, poi hanno detto che è stato annullato per fuorigioco di Ranieri”.

Szczesny capopopolo, di solito succede a noi

Ma non è tutto, perché poi le sue parole vanno dritte al sodo. Per ricordare, soprattutto, quello che è successo contro la Fiorentina. “E’ la prima volta che succede di avere un gol annullato al 90′. Di solito succede a noi. Godiamoci questa vittoria anche un po’ fortunata”.

Szczesny capopopolo, tifosi della Juventus in delirio: l'ha detto davvero
Szczesny – Juvelive.it

Infine, una presa di posizione anche sul tridente che Allegri ha schierato nella prima parye di gara: “Abbiamo fatto un buon primo tempo e creato diverse palle gol. Negli ultimi 20 minuti c’era bisogno di compattarsi e di avere l’umiltà di difendere. Abbiamo portato a casa il risultato, anche in maniera un po’ caotica, ma conta questo”.