Juventus-Milan, autostrada per la firma: accordo “collassato”

0
278

Calciomercato Juventus, l’accordo potrebbe saltare a quel punto sarà derby d’Italia. Cosa succede adesso: i dettagli.

Si è parlato da tempo di un interesse concreto dei bianconeri nei confronti di un giocatore in uscita dalla Premier League.

Cherubini @Lapresse

Operazione che, come si legge dal portale estero di ‘footballinsider247’, potrebbe, nuovamente, concretizzarsi soprattutto viste le attuali difficoltà riscontrare tra il suo club e il giocatore stesso. Si legge, infatti, che Mount avrebbe già espresso la volontà di andarsene date le difficoltà riscontrare con il suo club su una possibile permanenza.

Mount, si riapre lo scenario: “Accordo col Chelsea più lontano di quanto non sia mai stato”

Mason Mount calciomercato Juventus
Mason Mount ©LaPresse

Adesso la questione potrebbe nuovamente riaprirsi con l’americano che ritorna in auge sia per la Juventus ma anche per il Milan con il possibile “nuovo” scenario della Serie A. Il giocatore per caratteristiche tecniche piace molto ad Allegri che lo vedrebbe come interprete ideale proprio nella sua squadra, così come il Milan di Pioli, alla ricerca di forze fresche per la prossima stagione. Insomma si potrebbe riaprire un vero e proprio derby d’Italia per il giocatore americano in uscita dal Chelsea.

In questo momento la sua permanenza in blues sembra più difficile e molto lontana, come confermano anche le indiscrezioni estere. Pertanto la possibilità di un addio a fine stagione sarebbe concreta. Parti, si legge, che sembrerebbero ad un “punto morto”. Tanto che, adesso, si spera proprio in un’offerta convincente di uno dei due club ai vertici del campionato italiano, pronto a ritagliare un posto importante in squadra al pupillo del calcio inglese. Staremo a vedere se succederà proprio nella prossima stagione.