Calciomercato Juventus, Vlahovic guida la fuga: 225 milioni che polverizzano Allegri

0
351

Calciomercato Juventus, tesoretto non indifferente per tentare l’assalto definitivo. Cosa succede adesso: i dettagli.

Stando al portale estero, adesso, il club inglese avrebbe a disposizione una grande quantità di denaro pronto ad essere investito per obiettivi già prefissati da tempo.

Juventus-Nantes, doppio rientro: ennesima ‘allegrata’ sul tridente
Vlahovic ©LaPresse

Si è parlato da tempo di un possibile grande interesse da parte del club inglese nei confronti del top player bianconero. Dusan Vlahovic è senza dubbio per diversi fattori, in primis l’età, uno dei volti più interessanti del calcio europeo. Per questo, appunto, club con grande manovra finanziaria come l’Arsenal potrebbero tentare l’assalto già in estate. E sicuramente il tesoretto dei londinese è sufficiente ad accontentare qualsiasi richiesta.

Calciomercato Juventus, 225 milioni per consolidare il primato | Assalto definitivo a Vlahovic

Calciomercato Juventus, danno e beffa: addio Vlahovic e minusvalenza
Dusan Vlahovic è uno dei pezzi pregiati della Juventus @LaPresse

Certamente, se, come scrivono dal portale estero, ‘fourfourtwo’, dovesse essere confermato il tesoretto dell’Arsenal, cioè 225 milioni di euro da investire nella campagna acquisti, tra gli obiettivi primari, il club del nord di Londra metterebbe in cima alla lista il bomber serbo ma non solo.

Infatti, si legge, che i soldi a disposizione potrebbero permettere più colpi importanti e guardando in ottica Juventus, non si esauriscono gli interessi nei confronti di Fresneda, giocatore seguitissimo anche dall’entourage bianconero che piace molto ad Allegri e che potrebbe certamente fare comodo in caso di rivoluzionare della rosa vista la sua giovanissima età e la sua predisposizione da top player. Insomma l’Arsenal potrebbe confermarsi non solo campione d’Inghilterra ma anche autentica regina del mercato, soprattutto dovessero essere confermate queste trattative che coinvolgerebbero direttamente la Juventus.