Calciomercato Juventus, Vlahovic-Real: Ancelotti perde le staffe

0
293

La Juventus è attesa giovedì sera da una partita molto importante contro i francesi del Nantes in Europa League.

Una sfida che gli uomini di Massimiliano Allegri devono cercare assolutamente di far propria nel tentativo di mettere una ipoteca sul passaggio del turno. Vincere questo trofeo rappresenta un obiettivo stagionale così come riuscire ad andare in fondo alla Coppa Italia e ottenere il quarto posto in campionato.

Calciomercato Juventus, Vlahovic-Real: Ancelotti perde le staffe
Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid ©LaPresse

Quest’ultimo traguardo si è complicato dopo la penalizzazione di 15 punti che è stata inflitta alla Juventus. Ma Vlahovic e compagni devono dare il massimo nel tentativo di recuperare il gap dalle avversarie. Confidando poi nell’esito positivo del ricorso che è stato inoltrato. Di calciomercato vero e proprio se ne riparlerà solamente nel corso della prossima estate. Quando per forza di cose a Torino dovranno arrivare dei volti nuovi in tutti i reparti. Con la dirigenza che ha senz’altro già stilato una lista di potenziali obiettivi.

Juventus, Ancelotti spegne i rumors su Vlahovic

In ogni caso prima di tutto la Juventus dovrà essere brava a blindare i propri gioielli. Ci sono infatti elementi della rosa che sono appetiti dai maggiori club d’Europa. E uno di questi è ovviamente Dusan Vlahovic, giocatore che già oggi è uno dei bomber più in vista e che davanti a se ha una luminosa carriera.

Calciomercato Juventus, Vlahovic-Real: Ancelotti perde le staffe
Dusan Vlahovic ©LaPresse

Nelle ultime settimane si è parlato molto di una sua possibile cessione nel caso arrivasse una offerta di quelle importanti. Con il Real Madrid in pole position, visto che deve preparare la successione di Benzema. Tuttavia mister Ancelotti nel corso dell’ultima conferenza stampa ha spento i rumors. “Non è ora il momento di parlare di mercato, ci sono tante partite da affrontare. Non ho bisogno di un centravanti, queste sono solo vostre opinioni” sono le sue parole.