Juventus-Fiorentina sta ancora dando i numeri: indizio per l’esonero

0
304

Juventus-Fiorentina, numeri che adesso non lasciano dubbi. Cosa succede sulla panchina: tutti i dettagli del caso.

Juventus-Fiorentina, la cinica vittoria dei bianconeri ha permesso alla squadra di Allegri di ottenere tre punti contro una squadra decisamente insidiosa. Ora la quota dell’esonero è decisamente ridimensionata.

Allegri – Italiano @Lapresse

Allegri e Italiano si sono incontrati sul campo proprio nella sfida di domenica che ha visto i bianconeri vincere per un gol di scarto, nonostante due gol annullati proprio dal Var. Una partita che ha causato anche un immenso ridimensionamento della quota dell’esonero, adesso, l’allenatore è sceso a 2,00 nelle quote ‘Snai’.

Juventus-Fiorentina cruciale: dimissione di Italiano scese a 2,00

Juventus Fiorentina
Juventus-Fiorentina ©LaPresse

Un match che visto trionfare i ragazzi di Allegri per un risultato meritato ma che, adesso, secondo le quote potrebbe compromettere il futuro dell’attuale tecnico della Fiorentina. Adesso, infatti, la quota dell’esonero è data a 2,00. Una situazione che potrebbe determinare le scelte finali per giungo. Laddove anche i bianconeri potrebbero rivoluzionare il proprio organico.

Dai giocatori, allo staff e anche all’allenatore. Diversi i nomi presi in esamina, in primis il futuro di Antonio Conte che proprio stasera incontrerà il Milan a San Siro per una sfida da cardiopalma che determinerà la permanenza o meno nella Coppa europea della sua squadra. Proprio Conte a fine stagione potrebbe lasciare il Tottenham e i bianconeri osservano le sue mosse, consapevoli della qualità indubbia del mister. Un vero e proprio assalto che avverrà in base anche alle scelte della società. Ma adesso anche Italiano potrebbe cambiare panchina la prossima stagione, soprattutto se i risultati con la Fiorentina non dovessero risollevare la situazione. Staremo a vedere cosa succederà.