Formazioni ufficiali Juventus-Nantes: Allegri rivoluziona l’attacco

0
333

Juventus-Nantes, le formazioni ufficiali: le scelte di Allegri in vista del play off di Europa League. Novità in attacco, le ultimissime.

Su il sipario. All’Allianz Stadium è ormai tutto pronto per il fischio d’inizio di Juventus-Nantes. Appuntamento che la compagine di Allegri non si può permettere di fallire. Reduci dai tre successi consecutivi ottenuti contro Lazio, Salernitana e Fiorentina, Di Maria e  compagni affrontano il Nantes nei play off di Europa League.

Formazioni ufficiali Juventus-Nantes: Allegri rivoluziona l'attacco
Juventus-Nantes – Juvelive.it

La Juve vuole strappare il pass per gli ottavi di finali di UEL. Missione sulla carta fattibile per risolvere la quale, però, servirà una gara perfetta sotto tutti i punti di vista. Risolto il dubbio della vigilia: in attacco giocheranno Di Maria, Vlahovic, e Chiesa. Confermatissima la difesa a tre: davanti a Szczesny spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro. Linea di centrocampo costituita da De Sciglio e Chiesa sugli esterni, con Fagioli, Paredes e Rabiot in mezzo. Il francese, che contro la Fiorentina ha messo a referto un goal di nevralgica importanza, avrà il compito di provare a rompere le linee avversarie con i suoi strappi. Ecco le scelte complete:

JUVENTUS (3-4-2-1) Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Chiesa; Di Maria; Vlahovic.