I “pavoni” se lo portano via: il battito d’ali che spazza via la Juventus

0
645

Calciomercato Juventus, adesso ci sembra una sola squadra pronta a concretizzare l’operazione in tempi celeri: i dettagli della trattativa.

Una squadra su tutte sembra disposta a chiudere l’operazione velocemente. Come scrivono, infatti, dall’indiscrezione estera, adesso c’è una favorita nella corsa al laterale che tanto piace ai bianconeri.

Cherubini @Lapresse

Secondo, infatti, l’indiscrezione riportata da’ footballinsider247′, la squadra inglese adesso sta cercando di chiudere l’operazione relativa al giocatore in scadenza di contratto e che, dunque, sarebbe libero di firmare da free agent nella prossima stagione. Il club britannico, Leeds, ormai tornado a pieno regime nella Premier League, vuole consolidare l’operazione prima delle altre, anticipando, di fatto, anche la Juventus.

Leeds pronta a chiudere l’operazione Grimaldo: “Interesse concreto”

Alejandro Grimaldo calciomercato Juventus
Alejandro Grimaldo ©LaPresse

Alejandro Grimaldo continua ad ingolosire le varie squadre ai vertici dei campionati esteri. La Juventus è una delle big che si è iscritta subito alla corsa, già dal mercato invernale. L’ipotesi di arrivare alla chiusura della trattativa a parametro zero rispetterebbe anche gli standard economici imposti e permetterebbe ai bianconeri di intavolare un operazione davvero sostenibile.

Ma si legge dal portale inglese che adesso anche il Leeds starebbe sondando la pista concreta che porta al laterale del Benfica. Certamente una problematica aggiuntiva per i bianconeri che sanno benissimo della disponibilità economica dei club inglesi, spesso protagonisti del mercato data la loro capacità di avere grande manovra d’acquisto viste le diverse entrate che arrivano anche grazie ai diritti televisivi. Pertanto, adesso, i bianconeri sono avvisati e dovranno fare i conti con una squadra tosta come il Leeds. Un’asta decisamente importante che prenderà effettiva validità soltanto dalla prossima estate, cioè a fine stagione laddove Grimaldo sarà il primo a scegliere il proprio futuro. Staremo a vedere cosa succederà.