Calciomercato Juventus, non firma più: Manchester la sua prossima meta

0
196

Adesso la situazione sembra essersi compromessa del tutto. Il giocatore non firma più e sogna i Red Devils: i dettagli.

Si è parlato a lungo di un profilo d’interesse internazionale. Un giocatore dalle qualità indubbie che però non sembra più convinto di voler rimanere nella sua – attuale – squadra. Nonostante i tentativi di rinnovo, adesso, la possibilità di dirgli addio a fine stagione è concreta.

Cherubini @Lapresse

Come, infatti, viene confermato dal portale estero ‘ESPN’, il futuro del pupillo inglese potrebbe essere nuovamente in Premier League ma con la maglia di una rivale ai vertici. Si è parlato di Manchester United, Manchester City ma anche di Liverpool. Un colpo di scena che sancirebbe l’addio dalla sua attuale squadra con un vero e proprio “tradimento” nelle squadre concorrenti al titolo.

Mount lascia Londra | Vani i tentativi del Chelsea

Mount calciomercato Juventus
Mason Mount ©LaPresse

Si legge, infatti, da ‘ESPN’ che il classe 1999, nonostante la volontà del Chelsea di proporgli un contratto importante, potrebbe essere ai ferri corti e decidere di lasciare proprio Londra. Su di lui immediata la concorrenza inglese, dalle due di Manchester si passa fino a Liverpool. Ma come sappiamo, anche la Juventus si era dimostrata interessata al giocatore.

Proprio i bianconeri vedevano nel profilo le caratteristiche ideali e anche una giovane età che permetterebbe l’ascesa definitiva nel campionato italiano. Ma stando al portale estero, adesso, la volontà del giocatore stesso potrebbe essere decisiva. Certamente il mercato non manca visto che tutte le big inglesi si sono subito mosse monitorando attentamente la sua situazione contrattuale con i blues. Adesso, il tutto, potrebbe essere sancito già a fine stagione laddove si deciderà in maniera definitiva il futuro del talento inglese. Con buon auspicio dei bianconeri che continuano, comunque, a rimanere alla finestra.