Juventus, lo hanno cacciato di nuovo: “Una sciagura, si gioca uno in meno!”

0
278

Spezia-Juventus, l’esperimento non ha fornito i risultati sperati nonostante i bianconeri abbiano chiuso in vantaggio il primo tempo.

Da pochi istanti si è chiusa la prima frazione di gioco tra Spezia e Juventus. Ci si attendeva una gara molto equilibrata e con occasione da ambo le parti e le previsioni non sono state affatto deluse. Al duplice fischio le due squadre sono andate negli spogliatoi con il risultato di 0-1 a favore degli ospiti. Decide al momento una zampata di Moise Kean, abile a ribadire in rete l’ennesimo suggerimento proveniente dalla corsia mancina di Filip Kostic.

Juventus, lo hanno cacciato di nuovo: "Una sciagura, si gioca uno in meno!"
Esultanza Juventus – Juvelive.it

L’ex esterno dell’Eintracht Francoforte è fin qui una delle pochissime note liete di una Juve che ha faticato e non poco a sgusciare dal pressing ossessivo dei padroni di casa. Soprattutto a centrocampo la compagine di Allegri ha fatto molta fatica a contenere le sfuriate dei padroni di casa, difettando in ritmo e personalità.

Spezia-Juventus, Paredes troppo “leggero”: social scatenati

Nel mirino della critica è finita soprattutto la prestazione di Leandro Paredes, schierato da Allegri nella consueta posizione di regista con Locatelli mezzala. L’argentino è apparso troppo superficiale in momenti topici dell’incontro, rendendosi protagonista di ingenuità piuttosto evidenti. Lento e compassato, Paredes ha chiuso il primo tempo “in riserva”. Sui social messaggi di critica alla prova del regista della Juve non sono di certo mancati. Passiamo in rassegna i più interessanti: