Caso plusvalenze, la Juventus lo fa all’ultimo minuto: mossa ufficiale

0
437

Juventus, adesso potrebbe esserci una svolta importante nella giornata di domani, andiamo a vedere tutti i dettagli del caso.

Juventus, il caso plusvalenze è già all’ordine del giorno in casa bianconera e nella giornata di domani, si legge, potrebbe già esserci una svolta importante.

Juventus dirigenza ©LaPresse

Nella giornata di domani, ribadiscono da ‘Sky Sport’, potrebbe esserci la cosiddetta svolta. Infatti la Juventus presenterebbe la domanda del ricorso per il caso plusvalenza che vede, attualmente, i bianconeri penalizzati in classifica a -15 punti rispetto alle avversarie del campionato.

Juventus, domani il ricorso per il caso plusvalenze

Nantes-Juventus, Allegri: "Vogliamo arrivare in fondo all'Europa League"
Allegri – Juvelive.it

Da domani infatti i bianconeri scenderanno in campo affinché si possa rivedere la situazione delle plusvalenze. Una classifica che in questo momento vede i bianconeri alla rincorsa dell’Europa ma che se dovesse ridare quei 15 punti guadagnati sul campo vedrebbe, realisticamente, i bianconeri giocarsi il secondo posto con le milanesi dietro il Napoli capolista.

L’avventura europea dei bianconeri intanto prosegue dopo la qualificazione agli ottavi contro il Friburgo. Attualmente, infatti, la squadra di Allegri ha ancora obiettivi dichiarati per questa stagione a parte lo scudetto che è – ormai – sempre più verso le sponde partenopee. Ma se i bianconeri dovessero riuscire a riavere quei quindici punti, allora, la situazione potrebbe consolidare l’obiettivo minimo della stagione in corso, la qualificazione alle prossime coppe europee. Staremo a vedere cosa succederà ma certamente potrebbero esserci svolte importanti su questo caso, appunto, già da domani. Si attendono novità sul fronte e i tifosi adesso ci sperano, così da poter sognare ancora con la propria squadra ma soprattutto con il proprio allenatore.