Cambia squadra ma non campionato: Juve-Mount, la svolta

0
423

Calciomercato Juventus, adesso sembra più concreta che mai la svolta. Il giocatore potrebbe aver preso una decisione per il futuro.

Mentre si avvicina la fine della stagione calcistica, i rumors di mercato cominciano a circolare e uno dei giocatori che ha attirato l’attenzione di diverse squadre europee è Mason Mount del Chelsea.

Mount @Lapresse

Dopo essere stato accostato alla Juventus nelle ultime settimane, sembra però che il giovane talento inglese rimarrà in Premier League la prossima stagione e il Manchester United sia la squadra in pole per acquisirlo dalla prossima stagione, se, appunto il suo “mal di pancia” col Chelsea dovesse confermarsi come scrivono dall’indiscrezione di ‘manchestereveningnews’.

Mount rimane in Premier: Manchester United in pole

Mason Mount calciomercato Chelsea
Mason Mount ©LaPresse

Mount, che ha solo 22 anni, è stato uno dei migliori giocatori del Chelsea nelle ultime due stagioni, con prestazioni eccezionali in campo sia in Premier League che in Europa. Non sorprende, quindi, che diverse squadre abbiano messo gli occhi su di lui in vista della prossima finestra di mercato estiva. Tuttavia, nonostante le varie indiscrezioni che lo vedevano come possibile rinforzo per la Juventus, sembra che Mount abbia deciso di rimanere in Premier League e il Manchester United sia attualmente in pole position per assicurarsi le sue prestazioni. Secondo diverse fonti di mercato, i Red Devils sono pronti ad offrire una somma considerevole per portare il giovane talento inglese ad Old Trafford.

Mount potrebbe essere un’aggiunta importante per la squadra di Ten hag, che sta cercando di rinforzare la propria rosa per competere sia in Premier League che in Europa. Il giovane talento inglese sarebbe un’ottima scelta, grazie alla sua grande tecnica individuale, alla sua visione di gioco e alla sua capacità di segnare gol decisivi. Il Chelsea, d’altra parte, potrebbe essere dispiaciuto di perdere uno dei suoi giovani talenti più promettenti, ma la squadra di Potter ha dimostrato di essere in grado di sviluppare e far emergere altri giocatori di talento, in specie dopo il prestito di Felix.