Calciomercato Juventus, Zidane si è promesso: accetta l’offerta a due condizioni

0
741

Calciomercato Juventus, adesso sembra arrivato il verdetto. Zidane è pronto ad accettare la panchina per il suo futuro.

Ormai ci siamo. Il ritorno del tecnico francese può diventare cosa concreta già nei prossimi mesi. Il suo approdo è già alle porte, dalla prossima stagione Zidane allenerà un club di prestigio.

Zidane @Lapresse

Secondo, infatti, alcune fonti vicine al mondo del calcio, l’ex allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, come confermato anche dal portale francese ‘foot01’ sarebbe pronto ad accettare la panchina del Paris Saint-Germain (PSG) qualora il tecnico attuale, Christophe Galtier, non riuscisse a conquistare la Champions League.

Zidane al Psg: Real sullo sfondo

Conte-Zidane, la Juventus sa già tutto: "Pronto a dire sì"
Zidane – Juvelive.it

Zidane avrebbe già avuto colloqui informali con la dirigenza del PSG e avrebbe posto alcune condizioni per accettare l’incarico, tra cui la richiesta di garanzie sul futuro di Kylian Mbappé, considerato uno dei giocatori più importanti e influenti della squadra e anche del mondo calcistico in generale. Mbappé, che ha ancora un anno di contratto con il PSG, è stato spesso al centro di voci di mercato che lo vedrebbero trasferirsi altrove, tra cui il Real Madrid. Ma se dovesse giungere proprio Zidane, allora, tutto potrebbe cambiare anche la nazionalità del tecnico potrebbe influire nella scelta dell’attaccante.

Tutto pronto per l’annuncio ma manca ancora l’ufficialità. Ora il Psg è certamente il club più prestigioso e vicino al confermare un talento come Zizou. L’ex-giocatore francese, che ha già guidato il Real Madrid a tre trionfi consecutivi in ​​Champions League dal 2016 al 2018 è pronto a ritornare da giugno.