Calciomercato Juventus, scherzetto: addio al brasiliano fantasia

0
244

Calciomercato Juventus, nel futuro del brasiliano potrebbe già esserci un club pronto ad acquistarlo da free agent: i dettagli.

Ormai lo sappiamo, il giocatore lascerà il suo club a fine stagione. Il brasiliano, infatti, se andrà a parametro zero e farà una nuova avventura dopo i diversi anni passati da protagonista in Premier League.

Juventus dirigenza ©LaPresse

Profilo che, indubbiamente, è finito nei radar dei bianconeri e che, adesso, potrebbe subire una svolta considerevole. La notizia che Roberto Firmino lascerà il Liverpool a parametro zero alla fine della stagione sta scatenando molte voci di mercato sui possibili nuovi club che potrebbero acquisire il calciatore brasiliano. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che uno in particolare sia in vantaggio nella corsa, come confermano anche dal portale estero ‘Fanatik’.

Firmino al Galatasaray: il club turco in vantaggio per acquistarlo da free agent

Roberto Firmino calciomercato Juventus Inter
Roberto Firmino ©LaPresse

Secondo l’indiscrezione, infatti, il Galatasaray è in vantaggio per il suo acquisto nella prossima finestra estiva, da free agent. La partenza di Firmino dal Liverpool rappresenterebbe sicuramente una grande perdita per i Reds. Tuttavia, la squadra inglese sembra già essersi mossa sul mercato per cercare un sostituto all’altezza.

Il futuro di Firmino, dunque, sembra ancora da decidere in via ufficiale ma, l’unica certezza per il momento, è che lascerà il Liverpool dopo diverse stagioni. il Galatasaray sembra essere, in questo momento, il club in con più vantaggio per chiuderlo nella prossima estate, grazie alla possibilità di offrire al bomber brasiliano un contratto vantaggioso e un progetto sportivo ambizioso. La concorrenza di altre squadre europee potrebbe complicare la trattativa, infatti la Juventus anche se in svantaggio non sembra aver rinunciato al sogno di averlo in rosa. In ogni caso, la partenza di Firmino rappresenta un punto di svolta nella storia recente del Liverpool, che dovrà trovare un modo per colmare il vuoto lasciato da uno dei suoi attaccanti.